| |
| ecco alcune foto scattate dai paparazzi ( se non mi sbaglio) durante la vacanza di bill e tom alle maldive!! (chissà quando ci saranno andati!!) cominciamooooooo....              questo gnoccone....anzi pezzo di bonazzo.....non è tom, come molte di noi pensavano (me compresa!) ma è bill!!!! notare il piercing e il tatuaggio nel braccio!!!   vi sono piaciute????? notare come bill abbia sempre qualche cosa in mano o da mangiare o da bere o da fumare..... notare come fumano....come due ciminiere!!!.... notare come bill sembri un pochino più cicciottello....cioè magro ma non tanto curato....si vede che è pigro!!!... notare come tom è muscoloso (rispetto a bill!!) ....chissàcome si mantiene....grazie al suo hobby preferito?? 0.o.... notare quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! commentateeeee!!!! ci sono stata 20 minuti per metterli!!!! quindi commentate!!! almeno il mio lavoro è servito!!! Edited by darkbetty - 6/1/2008, 14:52 ∂ι тяє ¢σѕє єяσ ∂єℓ тυттσ ¢єятα: 1 є∂ωαя∂ єяα υη ναмριяσ 2 υηα ραятє ∂ι ℓυι ανєνα ѕєтє ∂єℓ мισ ѕαηgυє 3 єяσ тσтαℓмєηтє ιη¢σ∂ιzισηαтαмєηтє ιηηαмσяαтα ∂ι ℓυι !!!!!!! ><<pensi che sia ubriaca?>>. <<sei intossicata dalla mia presenza>>. Riecco quel ghigno malizioso[/"Ma cOsA DeVo fArE CoN Te???" esclamò esasperato "La pRiMa vOlTa cHe tI BaCiO Mi AsSaLi lA SeCoNdA VoLtA Mi sViEnI TrA Le bRaCcIa" |
| | |