Questa fanfiction è stata scritta da me e da Billetta14!!Spero vi piaccia...e mi raccomando lasciate commenti...
1 CAPITOLO
20 Giugno 2007 Berlino
10:31
Il silenzio viene interrotto dal suono assordante della sveglia..Per fortuna qualcuno blocca l'allarme.
C:E che cavolo!!!...Ma proprio a quest'ora devi mettere la sveglia??Na volta che dormivo tanto bene...
V:*Si alza dal letto*Ho i miei impegni sà

!! mica gira tutto intorno a te!
C:Si...come no..che c'è? il computer scappa??
V:*Non riesce a trattenere una risatina*..Fottiti!!
Valentina si alza e esce dalla stanza..
...
Vi chiederete chi sono queste due!!...bhe,allora dobbiamo tornare un pò indietro..=)
14 Settembre 2006 Ostia..(il primo giorno di scuola)
Era una mattina calda..come tutte le altre..molte persone ancora riposavano...ma una di queste era già sveglia da molto tempo.Il suo nome era Clarissa,per gli amici Clary,era una ragazza come tante altre..(forse un pò più sfaticata delle altre xD)..
aveva i capelli mossi,di un biondo scuro e occhi castani;aveva solo una cosa che la differenziava dalle altre,un neo sulla guancia destra,che non apprezzava molto.Non amava molto farsi notare,infatti vestiva semplice e poco apparisciente.Quel giorno era il suo primo giorno di scuola.Era molto agitata all'idea di dover conoscere persone nuove e di dover iniziare un percorso molto lungo e difficile:il liceo.
Alle 7.00 del mattino era già sveglia,eccitata per la giornata che la aspettava.Appena pronta la colazione,preparata dalla Mamma ogni mattina,iniziò a mangiare freneticamente..come se stesse già in ritardo.
Nello stesso momento un'altra ragazza si stava per alzare;il suo nome era Valentina.Anche per lei era il suo primo giorno di scuola,infatti,era molto agitata.Valentina,per gli amici Vale,era una ragazza come tante altre..(forse un pò più allegra delle altre xD)..
aveva i capelli lisci,molto lunghi,di un marrone scuro.Aveva la pelle molto candida e due guancie di un rosa acceso.A differenza di Clarissa,Valentina amava stare al centro dell'attenzione ed avere molti amici,infatti il suo stile di vestire si avvicinava molto allo stile punk.Anche per lei era il primo giorno di liceo.
Anche essendo molto diverse queste due ragazze non sapevano che sarebbero diventate grandi amiche.
8:20(ora di entrata)
Il primo giorno di scuola si svolgeva nella sede centrale;quella più vicina alla scuola delle due ragazze.L'edificio scolastico era molto bello,illuminato dai raggi del sole,prendeva un'aspetto accesso e vivace.Tutti i ragazzi erano già ammucchiati all'entrata della scuola,aspettando l'ora di inizio(dovevano ancora chiamare le classi).
Valentina e Clarissa,come tutti,erano già li,e parlavano del fatto che sarebbe stato molto bello trascorrere 5 anni insieme in una scuola così bella.
V:Oi Cla,io c'ho paura..non è che sta scola è difficile no?
C:Ma che difficile e difficile!! tel'ho detto che l'amica mia:Cristina m'ha raccontato un sacco di cose!!..e ti posso assicurare che sela spassano!!
V:Mha,se lo dici tu,speriamo...
C:Dai Vale andrà tutto bene!!...basta stare tranquille! pensa ke una volta nella classe di Cri è arrivato un supplente che j'ha fatto mangià la cioccolata!!
V:Ma che davero?? Ammazza...
C:A noi col cavolo che ci davano la cioccolata...con l'Orlandi poi!!!..
V:Madonna!!! Non mene parlà!!!
La campanella iniziò a suonare annunciando l'inizio dell'assegnazione della classi.Il giudice,iniziò a chiamare le classi in ordine alfabetico.La classe di Valentina e Clarissa era il 1BL..(Bilinguismo)
Quando il Giudice chiamò la loro classe le due si avviarono verso la professoressa che li avrebbe accompagnati verso la propria aula.La professoressa d'inglese era una persona alta,abbastanza robusta con capelli corti di un colore tra il rosso e il marrone scuro.
All'apparenza sembrava una persona simpatica,e in effetti lo era.Accompagnò la classe al 2° piano dove si trovava la loro aula.Gli studenti,entrati,iniziarono a prendere posto.Clarissa e Valentina si sedettero nella fila sinistra nell'ultimo banco.
La prof. di inglese iniziò a illustrare ai ragazzi il regolamento d'istituto;come,dopotutto,stavano facendo le altre professoresse nelle loro appropriate classi.
Dal quel giorno Valentina e Clarissa iniziarono a conoscersi,cercando di superare la difficoltà del liceo,insieme.Poco tempo dopo Valentina annunciò a Clarissa del suo trasferimento;doveva andare in Germania,per motivi di lavoro del padre.
Clarissa non poteva,non voleva lasciare la sua amica!Non poteva continuare da sola...non cel'avrebbe mai fatta senza di lei.Per entrambe iniziò un periodo di instabilità morale;non volevano separarsi,e soprattutto non volevano disrsi addio.
Ma la decisione del padre di Valentina era irrevocabile;la famiglia partì poche settimane dopo..lasciandosi alle spalle una vita intera passata in Italia..tra mare,sole e spieggie..dovevano ricominciare tutto...tutto di nuovo.
Valentina durante il viaggio ripensò alla promessa della sua amica..:"Quando sarò diplomata verrò da te in Germania e nessuno ci separerà mai più!"..Quelle parole le davano sicurezza,e forza di andare avanti...
Alla fine dell'anno scolastico non c'era più nulla da fare,Clarissa era stata irrimediabilmente bocciata.Non cel'aveva fatta senza la sua amica;ed ora,che la data del suo ricongiungimento con la sua amica si fà sempre più lontana,non aveva la forza di fare più nulla..
...cosi decise di andarla a trovare in germania per le vacanze estive!!...Valentina era troppo felice!!!Finalmenete dopo tanto tempo era riuscita a rivedere la sua amica!...insieme affittarono una stanza d albergo per poter stare un po di tempo insieme...
20 Giugno 2007 Berlino
10.32
Bhe,ora avete ben chiaro chi sono!!
...Continua...
2 CAPITOLO
V:Cla io mi preparo e mi vado a fare una passeggiata..ti va di venire??
C:...magari piu tardi!!...ho sonno

-dice,ancora in stato di sonnolenza pura.
V:Sempre la solita dormigliona!!Su con la vitaaaa!!!!!!

C:..seeee..*non riesce a trattenere una risatina isterica*
V:Va be io vado a fare colazione...se ci ripensi fammelo sapere..
C:...mmm si ok

!
...Clarissa torna sotto le coperte mentre Valentina prende il suo i-pod affrettandosi ad uscire...
Quella mattina Valentina era particolarmente allegra...fuori era una splendida giornata.Si mette
le cuffiette e inizia a cantikkiare una canzone..."Ich schrei in die Nacht für Dich,lass mich nicht im Stich,Spring nicht.
Die lichter fangen Dich nicht,sie betrügen Dich.Spring nicht"...quando ad un tratto sbatte contro qualkuno (bhe...quando valentina inizia a cantare
si trova in un mondo totalmente a parte!...si lascia prendere dalla musica e non pensa piu a niente...si sente veramente bene...soprattutto
perchè "Spring nicht" è una delle sue canzoni preferite...e poi i Tokio Hotel sono la sua passione,come anche quella di Clarissa).
...
V:Oddio!!!...dove sono??
...:Sei in albergo,per sbaglio ci siamo scontrati...
V:Scusami ma quando ascolto la musica non ci sono proprio con la testa-vale alza lo sguardo e incrocia quello del ragazzo
e improvvisamente si accorge che lui è...
Continua...lasciate commenti...